Avere una carta carburante è ora un vantaggio sia per i privati, per chi lavora in proprio e viaggia molto e anche per chi deve gestire una flotta aziendale.
Vediamo ora di comprendere nello specifico i vantaggi di una Fuel card.
Una fuel card porta con sé molti vantaggi.
Una serie di vantaggi di cui sia privati che le aziende possono usufruire.
Disponi di una flotta aziendale?
In questo caso utilizzare delle carte carburante significa puntare su uno strumento indispensabile per controllare le spese sostituendo metodi di pagamento oramai inefficienti come i contanti, le carte di credito e i rimborsi ai dipendenti.
Quando decidi di usare una carta carburante puoi infatti usufruire di innumerevoli vantaggi tra cui:
Utilizzare una carta carburante permette infatti di ottimizzare molti processi amministrativi.
Ad esempio, se usi una fuel card per fare carburante, non sarà più necessario conservare scontrini, compilare schede carburanti, organizzarsi per il recupero dell’IVA.
A fine mese riceverai infatti una semplice fattura con i dettagli di tutti gli acquisti effettuati, una registrazione completa quindi di tutte le transazioni, cosa che ti permetterà di monitorare le spese evitando errori e imprecisioni e identificando immediatamente eventuali inefficienze.
Un altro aspetto importante è dato dalla sicurezza che l’uso delle carte prepagate per fare rifornimento porta con sé.
Ad esempio in questo modo si:
Per prenderci cura di te e del tuo motore noi di B-Petrol abbiamo creato due Fuel Card che possano venire incontro alle tue esigenze, con numerosi vantaggi, tutti su misura.
Prepagata o con pagamento a fine mese, così da tenere monitorati i tuoi consumi in pochi e semplici click!
Scopri di più sulle nostre carte carburanti B-Petrol telefonandoci o contattandoci compilando il FORM che trovi a questa pagina.